Prova il nostro materasso su misura con grafite bianca

Perchè scegliere un materasso in lana?
13 febbraio 2017
Materasso in Memory e Polar gel con rivestimento in lino di fiandra
13 febbraio 2017

Prova il nostro materasso su misura con grafite bianca

Questo materasso è stato ideato da Tenderflex mediante l’assemblaggio di componenti innovativi studiati per far sì che, chi riposa, possa realmente trarre i migliori benefici.
Tutto questo grazie alla capacità di assorbire i movimenti del corpo durante il riposo mantenendo comunque un’adeguata temperatura dovuta alla forte traspirazione dei materiali utilizzati. Il vantaggio di questo materasso è quello di poterlo ruotare in base alla stagione in quanto capovolgibile e di semplice utilizzo.
Tenderflex realizza artigianalmente questo materasso creato per essere utilizzato in inverno (parte in lana) e dalla parte opposta nelle stagioni estive. La grafite bianca utilizzata all’interno di questo materasso è una particolare schiuma poliuretanica dall’aspetto compatto, è un materiale elastico ma indeformabile alle comuni pressioni e movimenti del corpo durante il riposo.
Questo poliuretano di alta qualità è assai traspirante ed è in grado di dissipare il calore in modo costante per garantire un maggior grado di comfort durante il sonno.