Materasso in Memory e Polar gel con rivestimento in lino di fiandra

Prova il nostro materasso su misura con grafite bianca
13 febbraio 2017
Come dormi? Consigli per scegliere il materasso giusto
13 febbraio 2017

Materasso in Memory e Polar gel con rivestimento in lino di fiandra

Vieni a provare l‘innovativo materasso in Memory foam e Polar gel


La caratteristica di questo innovativo materasso è la doppia funzione estate/inverno, garantita da due diversi materiali. Può essere utilizzato nella stagione fredda dalla parte in Bio memory, materiale termosensibile e molto accogliente, e dalla parte opposta nelle stagioni estive grazie alla sezione in Polargel .

Rivestimento:

Il tessuto di rivestimento (completamente sfoderabile) è il lino di fiandra, materiale pregiato e di origine naturale.

Lato invernale con lastra in Memory foam:

Il memory utilizzato in questo materasso è un innovazione studiata espressamente per dormire bene ed in modo salutare utilizzando una schiuma viscoelastica a lenta memoria, di densità maggiore arricchita con estratti di principi naturali e acqua: un mix di sostanze che donano un effetto benefico sulla salute. La lastra Memory distribuisce in modo corretto il peso di tutto il corpo, mantenendo la posizione naturale della colonna vertebrale sostenendo ogni punto di appoggio altrimenti rimasto scoperto. E’ l’ideale sia per persone magre sia per quelle con pesi più importanti perchè è capace di adattarsi ad ogni peso senza intaccare la zona di comfort del partner.

Lato estivo con lastra in Polar gel:

Per un riposo più fresco e rilassante abbiamo inserito l’innovativo Polar Gel. Si tratta di uno strato di schiuma poliuretanica a cellule aperte le quali possiedono elevate caratteristiche di traspirabilità. Grazie alla sua straordinaria circolazione dell’aria, garantisce una migliore traspirazione e una piacevole sensazione di freschezza e di morbidezza. Questa lastra è atossica in quanto priva di plastificanti o di altre sostanza dannose. La consigliamo a tutti coloro che hanno un’elevata sudorazione mentre dormono o per tutte le persone che pretendono il meglio dal loro nuovo materasso.