Materasso matrimoniale: personalizza il tuo lato
29 Maggio 2019Scegli il cuscino giusto per il tuo sonno
2 Luglio 2019Vesti il tuo materasso con il tessuto che preferisci, Tenderflex ti offre un’ampia gamma di stoffe pregiate con diverse caratteristiche molto apprezzate. Scegli lo stile che vuoi dare al tuo sonno tra le stoffe a tua disposizione:
- Tessuto in fibra Tencel La fibra di Tencel è una fibra puramente naturale derivante dal legno di Eucalipto. Il processo di produzione è compatibile con l'ambiente, la fibra è completamente biodegradabile ed ecologica nelle lavorazioni successive. Questo tessuto dona una sensazione piacevole di morbidezza. Vanta un’ottima capacità traspirante, fa passare l'aria e assorbe l'umidità.
- Tessuto in lino e cotone Il tessuto lino cotone è composto da fibre di origine vegetale di alta qualità. Il comfort delle fibre naturali è superiore a qualsiasi materia prima di origine sintetica, mantiene equilibrati i parametri di umidità, traspirazione e della temperatura corporea garantendo così una migliore qualità del sonno. Il lino in particolare è di natura antibatterico, assorbe fino al 35% dell’umidità circostante senza per questo avere un effetto umido sulla pelle e rilasciando così una sensazione di freschezza naturale.
- Tessuto con trattamento Sanitized Sanitized ha una funzione igienizzante che previene la formazione di acari, batteri e muffe regalando anche alle persone sofferenti di asma, e non solo a loro, sonni finalmente tranquilli e protetti.
- Tessuto lino canapa La canapa è tessuto pregiato, piacevole al tatto e spesso abbinato a lino o cotone biologico. Grazie alla fibra cava il tessuto di canapa risulta particolarmente traspirante, fresco d’estate e caldo d’inverno. La fibra di canapa è in grado di assorbire ottimamente l’umidità; è anallergica e antibatterica; è resistente al calore e alla luce.
- Tessuto cotone e bamboo Il bamboo è una fibra 100% biodegradable ed è concimata unicamente con sostanze ecologiche e biologiche. La fibra di bamboo non contiene agenti chimici. Grazie alla sua struttura cava conferisce proprietà climatiche al tessuto, quali un' eccellente traspirazione che donano una sensazione di freschezza e relax. particolarmente piacevole nelle stagioni più calde.
- Tessuto viscosa 100% La viscosa è un tessuto altamente traspirante che dona un tocco di freschezza al nostro corpo e per questo è molto piacevole a diretto contatto con la pelle. Nasce con il nome di seta vegetale, creata dall’uomo appositamente per emulare le caratteristiche di morbidezza della seta tradizionale. La viscosa è un tessuto di origine naturale molto resistente all’usura e biodegradabile.
E il tuo stile qual è? Vieni a trovarci e tocca con mano questi tessuti, i nostri consigli saranno a tua disposizione per la scelta finale.